Professionalità, Impegno e Serietà sono i nostri imperativi. |Sopralluoghi gratuiti Tel. 0541 741380
Scopri i nostri profili social!

Perchè Sceglierci

PERCHÈ

il nostro personale vanta un’esperienza ventennale in questo settore: la competenza e l’alta specializzazione raggiunte, assieme alla qualità dei materiali e alla costante attenzione verso l’innovazione tecnologica, garantiscono un lavoro eseguito a regola d’arte.

PERCHÈ

i lavori che ci vengono chiesti non vengono mai dati in subappalto ad imprese con cui i nostri clienti non hanno preso accordi, ma vengono svolti direttamente dalla nostra impresa

PERCHÈ

diamo un’estrema importanza alla formazione e al costante aggiornamento professionale,  in modo che i nostri clienti possano usufruire di tutta l’assistenza e il supporto di cui hanno bisogno, durante le varie fasi operative, dalla progettazione alla realizzazione. In ogni scelta, il cliente viene consigliato e guidato, in base alle sue personali esigenze.

PERCHÈ

i migliori “testimonial” dell’azienda sono i nostri clienti che ci rilasciano attestati di stima (vedi l’apposita sezione del sito: Cosa dicono di noi) e continuano ad accordarci la loro fiducia, anche a distanza di tempo, ogni volta che hanno bisogno della nostra consulenza e delle nostre competenze

PERCHÈ

coordiniamo tutte le attività di cantiere, gestiamo gli imprevisti e rispettiamo i tempi di scadenza

PERCHÈ

la cooperativa promuove l’innovazione tecnologica che rispetta l’ambiente, in modo da garantire la disponibilità delle risorse energetiche alle generazioni future e costringe i soci a reinvestire buona parte degli utili conseguiti. I concetti di eco-sostenibilità e risparmio energetico implicano, appunto, saper fare edilizia e attività produttiva, salvaguardando il verde.

Come Lavoriamo

Un nostro esperto si reca sul posto per controllare “lo stato di salute” del tetto. Un sopraluogo richiede in media circa tre ore (spostamenti compresi), ed altre 8/10 ore di lavoro c. a, servono per preparare il preventivo e la pianificazione degli interventi da realizzare, che risultano necessari dopo l’accurata analisi del nostro consulente. Questo servizio è totalmente gratuito.

Non vengono realizzati preventivi senza un incontro.

Realizzare una copertura, effettuare una ristrutturazione, progettare e portare a termine un intervento di bonifica o di impermeabilizzazione: tutte queste operazioni richiedono professionalità, competenza e conoscenza delle normative vigenti. Non è pensabile di poter preparare un preventivo esaustivo, dettagliato ed attendibile senza avere prima esaminato e valutato la situazione esistente. Condizioni climatiche, risultati e obiettivi auspicati dal cliente, disponibilità finanziarie; sono questi gli elementi che determinano, di volta in volta, quali sono gli interventi strettamente necessari che vanno preventivati.