Professionalità, Impegno e Serietà sono i nostri imperativi. |Sopralluoghi gratuiti Tel. 0541 741380
Scopri i nostri profili social!

Lavora con noi

Benvenuto nella sezione del sito dedicato alle persone interessate a lavorare con noi.

Cerchiamo Partner Qualificati nel Settore dell'Edilizia

 

I nostri settori d’intervento sono molteplici e, in alcuni casi, le tempistiche ristrette e la complessità del cantiere ci portano a coinvolgere, nell’esecuzione del progetto, i nostri partner di fiducia. Cerchiamo aziende specializzate, installatori e qualsiasi altra figura professionale, impegnata nel campo dell’edilizia, con cui avviare collaborazioni temporanee per appalti importanti. Le nostre tipologie costruttive spaziano dall’ambito civile a quello industriale, dall’edilizia tradizionale a quella in sospensione, su corde e funi. Se la tua azienda ha maturato un’esperienza pluriennale in questi settori o ha sviluppato brevetti e soluzioni tecnologiche all’avanguardia, contattaci per un appuntamento.

Entra a far parte della Cooperativa!

Crediamo che l’elemento più importante per il successo di un’azienda sia rappresentato dalle persone che ci lavorano: uomini e donne, capaci di condividere competenze, aspirazioni e spirito di iniziativa, per raggiungere un obiettivo comune.

Sei un carpentiere, lattoniere, impermeabilizzatore, tecnico di cantiere, montatore di tegole e coppi? Esegui il tuo lavoro a regola d’arte e non accetti compromessi in termini di qualità e precisione? Hai una mentalità aperta a nuove opportunità, sai metterti in gioco e vuoi crescere professionalmente?

Allora sei la persona giusta per lavorare con noi!

Invia la tua candidatura

Se vuoi entrare a far parte della nostra cooperativa, inviaci la tua candidatura e il tuo curriculum. Verrai ricontattato nel più breve tempo possibile, per un colloquio con un nostro responsabile.

Il tuo Nome *

La tua email *

Carica un file

Il tuo messaggio *

* i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori

Si comunica che il trattamento dei dati personali avverrà in conformità alle disposizioni del D. Lgs. 196/2003. Per l'aggiornamento e la cancellazione dei dati, con riferimento all'art.7 del D. Lgs 196/2003, è sufficiente inviare una e-mail all'indirizzo info@italtetti.it

 Accetto le condizioni della Privacy