About This Project

Realizzazione di una nuova copertura di mq 2400 su un centro commerciale LIDL, in Abruzzo.
La particolarità di questo lavoro sta nel fatto che ci è stato commissionato il 22/12/16, a ridosso delle feste natalizie. Il progetto prevedeva l’installazione di un pacchetto coibentato, composto da profili metallici di supporto, lana di roccia in doppio strato cm. 12 + 12, lamiere grecate, evacuatori di fumi, lattoneria di completamento e linea vita.
Nonostante il brevissimo preavviso, ci siamo organizzati per rispondere tempestivamente a quelle che erano le esigenze di cantiere: avere la copertura ultimata entro il 31 Gennaio, per poter procedere con i lavori sottostanti. Il 9 Gennaio abbiamo iniziato le operazioni, con condizioni meteorologiche avverse, specialmente nei primi 10 giorni. Preparati a lavorare anche in situazioni non ottimali come queste, ci siamo “rimboccati le maniche” e abbiamo rispettato i tempi di consegna stabiliti, evitando ritardi nell’apertura del nuovo punto vendita.
Essere “specialisti del tetto” significa proprio questo: prontezza di intervento, capacità organizzativa e rispetto dei tempi di consegna.

Località

Francavilla al Mare (CH)

Date
Category
Nuova copertura del centro commerciale LIDL